Nel cuore della Toscana, la villa esclusiva che hai sempre sognato per le tue vacanze Nel cuore della Toscana, la villa esclusiva che hai sempre sognato per le tue vacanze Nel cuore della Toscana, la villa esclusiva che hai sempre sognato per le tue vacanze Nel cuore della Toscana, la villa esclusiva che hai sempre sognato per le tue vacanze Nel cuore della Toscana, la villa esclusiva che hai sempre sognato per le tue vacanze Nel cuore della Toscana, la villa esclusiva che hai sempre sognato per le tue vacanze Nel cuore della Toscana, la villa esclusiva che hai sempre sognato per le tue vacanze Nel cuore della Toscana, la villa esclusiva che hai sempre sognato per le tue vacanze

La struttura

Borgo Gerlino è una villa esclusiva immersa nel cuore della lussureggiante campagna Toscana, per chi vuole concedersi una vacanza indimenticabile.

Una dimora di charme, recentemente ristrutturata e rinnovata negli interni, in un romantico angolo della provincia di Arezzo e precisamente in uno dei più antichi casali della Valdambra per concedersi una splendida vacanza. Adatta per un soggiorno esclusivo al riparo dalla frenesia cittadina senza rinunciare ad ogni comfort e comodità. La villa si estende tra boschi, vigneti e uliveti, con una vista mozzafiato sulla valle sottostante.

La struttura è composta da n. 10 camere dotate di televisore 22" Full HD, per un totale di 20 posti letto; ciascuna camera è dotata di bagno privato con doccia. L'intera struttura è coperta da connessione wi-fi.
Ampio salone con camino e televisione 46" Full HD, sala da pranzo e due cucine attrezzate.

Tutta la struttura è dotata di un impianto a pavimento che permette sia il riscaldamento nei periodi freddi sia la refrigerazione nei periodi caldi.


Dotazioni

  • Giardino privato
  • Jacuzzi per 6 persone, sauna, doccia
  • Piscina 12x6, profondità 1.4m con lettini
  • Gazebo e barbecue per cenare tranquillamente all'aperto
  • Forno a legna
  • Tavolo esterno a bordo piscina
  • Wi-fi gratuito
mappa

 

Strada di Biricocolo,
52021 Rapale-Bucine
(Loc. Gerlino) - Arezzo - Italy

Per informazioni e prenotazioni potete contattarci telefonicamente orari ufficio o via email:

Telefono: +39.030.657415
Fax: +39.030.6577104
E-mail: info@borgogerlino.it